Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Giornata di Gara 1 al PalaShark con i padroni di casa che lasciano ancora fuori dalle rotazioni Yancarlos Rodriguez e Andrea Renzi, mentre per gli ospiti Ivan Buva è costretto a saltare la prima sfida per una coxalgia sinistra.
Trapani si porta a casa gara 1 con seppur qualche sofferenza e JD Notae che nel momento più importante si è preso per mano la squadra e ha trovato una tripla di fondamentale importanza e poi i 2 liberi pesantissimi per il 78-71 finale.

LA PARTITA 

Parte forte la squadra di casa che dopo i primi 6 minuti del primo quarto abbastanza equilibrati, prova a scappare subito nel punteggio volando sul 17-8. Verona tenta di ricucire lo strappo ma Notae è caldissimo e spara un’altra tripla per il 23-12. Il primo periodo di chiude sul 28-17 per i padroni di casa.
Nel secondo quarto i granata volano sul +11 prima di subire la rimonta dei veronesi fino al -7 ma sono ancora Horton e Notae a trovare canestri importanti. Trapani vola nuovamente sul +10 (40-30) a 1.55” dall’intervallo lungo, Stefanelli con 5 punti consecutivi riporta i suoi compagni sul -5 (40-35) al 20’. Al rientro dagli spogliatoi un parziale di 8-2 dei padroni di casa vale nuovamente il +11, gli ospiti non ci stanno e recuperano fino al -6. Continua il botta e risposta tra le due squadre fino a quando Marini a fil di sirena trova una tripla di capitale importanza per il 59-52. Nell’ultimo periodo ancora una volta i granata tentano l’allungo decisivo, Verona non molla mai e recupera anche fino al -1 (67-66) a 4’ dalla fine. Da quel momento salgono in cattedra Horton, Notae e Alibegovic che riportano i loro compagni sul 73-68. Verona non molla e torna a -2 ma una tripla di un caldissimo JD Notae a 45” dalla fine e poi i 2 conseguenti tiri liberi sul fallo subito chiudono di fatto gara 1 sul 78-71 per gli Shark.

Qui le statistiche del match

TOP TRAPANI SHARK 

J. D NOTAE: il folletto americano degli Shark si prende per mano la squadra nel momento più importante della partita e trova 5 punti consecutivi che di fatto spengono qualsiasi tentativo di rimonta dei veneti. Alla fine sono 26 i punti finali. GLACIALE

C. HORTON: ennesima doppia doppia per il lungo americano di Trapani che in un match difficile fa valere la sua fisicità contro i pari ruolo avversari. Chris Horton è anche il giocatore più utilizzato da coach Diana e lui non delude: 12 punti e 11 rimbalzi in 31 minuti. DOMINANTE.

FLOP TRAPANI SHARK 

F. MIAN: Continua il momento negativo dell’esterno ex Udine e Scafati, il giocatore appare sfiduciato e le triple che solitamente lui mette non riescono più ad entrare. Occorre ritrovarlo al più presto perché è una pedina importante per coach Diana.

TOP VERONA 

G. DEVOE: Gabe Devoe risponde a J.D Notae. Sono 25 i punti finali per l’esterno di Verona ex Piacenza. È l’unico insieme a Stefanelli a tenere a galla i suoi compagni in gara 1 contro Trapani.

FLOP VERONA 

L. UDOM: 2 punti in 26 minuti con 1/6 dal campo e 3 falli commessi. Soffre decisamente la fisicità dei lunghi trapanesi e non dà mai l’impressione di entrare nel match. In gara 2 ci sarà bisogno anche del suo contributo per riuscire a strappare una partita a Trapani.

 

Trapani:

Horton 7, Gentile 6, Notae 8, Mian 5, Mollura 6.5, Marini 6.5, Alibegovic 6, Imbrò 7.5, Pullazi 5, Mobio 5.5, Dancetovic NE, Pugliatti NE. Coach Andrea Diana: 8

Verona:

Devoe 7, Esposito 5.5, Penna 6.5, S. Bartoli 6, Gazzotti 5.5, Stefanelli 6.5, Udom 5, Murphy 5.5, V. Bartoli 6, Gajic NE, Mbacke NE. Coach Alessandro Ramagli: 6

 

Foto credit: Trapani Shark

Nell’immagine JD Notae di Trapani

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui