Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’Inter deve 375 milioni di euro al fondo americano Oaktree: il club è a rischio cessione, Zhang si prepara ad agire per vie legali

Dal suo arrivo come nuovo presidente dell’Inter nel 2016 Steven Zhang ha portato i nerazzurri in vetta al calcio italiano, con due scudetti vinti e una incredibile finale di Champions League. Risultati sportivi che inorgogliscono ma che non bastano a ricoprire i debiti. Nel calcio come nella vita, infatti, alla fine è tutta una questione di soldi. L’Inter, infatti, deve la bellezza di 375 milioni di euro al fondo americano Oaktree.

Una cifra altissima che i nerazzurri hanno provato a rifinanziare grazie a un nuovo prestito con un altro fondo di investimento. Ipotesi respinta al mittente: se Zhang non salderà il debito entro martedì, Oaktree potrà prendere in mano il controllo del club. Il presidente nerazzurro ha quindi scritto un lunghissimo messaggio al fondo americano, a metà tra la richiesta di aiuto e l’accusa:

Nel corso dei mesi che hanno condotto alla data di scadenza della struttura di finanziamento con Oaktree, abbiamo fatto ogni tentativo per trovare una soluzione amichevole con il nostro partner, compresa l’offerta di molteplici possibilità per Oaktree di ottenere un ritorno finanziario completo e immediato. Purtroppo, i nostri sforzi finora sono stati esasperati da minacce legali e dalla mancanza di un coinvolgimento significativo da parte di Oaktree. Tutto ciò è stato molto frustrante e deludente, ma questo comportamento sta ora creando una situazione di rischio per il Club che potrebbe metterne seriamente a repentaglio la stabilità

Cessione Inter, le parole del presidente Zhang sul prestito a Oaktree

Inter, Steven Zhang contro Oaktree: a rischio il futuro del club

LEGGI ANCHE: Milan, ennesima sconfitta pesante ma la dirigenza è assente… come sempre

E ora? Non resta che aspettare. Zhang ha promesso di essere pronto ad andare per vie legali contro Oaktree ma se dovesse perdere la causa perderebbe anche il controllo del club nerazzurro, che cambierebbe presidente e Cda. Da un punto di vista sportivo una situazione del genere potrebbe essere molto compromettente: il Milan osserva, a ognuno i suoi problemi.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui