Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   






 Un importante impulso finanziario (Pnrr) messo sul piatto e ottenuto dall’attuale amministrazione, sarà assicurato per la città di Fidenza: un totale di 41 milioni di euro destinati a fare di Fidenza una città dall’alta qualità della vita, bella e pronta alle sfide del futuro, prima nel territorio provinciale per capacità di attrarre investimenti a livello regionale, nazionale ed europeo.

 

Ne sono convinti Davide Malvisi e la sua lista “Fidenza c’è! – Malvisi sindaco”: “Sono fondi che toccano tutti i settori vitali: dalla scuola, alle strade, ai servizi per le famiglie e gli anziani, fino alla qualità dell’ambiente e del decoro urbano. Rappresentano una sfida significativa per la nostra città in un momento storico cruciale, una sfida che ci proietterà nel futuro, pronti per fare di Fidenza il primo polo attrattivo della provincia”.

 

“Grazie questi fondi intraprenderemo importanti migliorie per gli edifici scolastici. Ad esempio, la scuola Verde sarà completamente rinnovata con un investimento di 12,3 milioni di euro. Espanderemo l’asilo Girotondo, aggiungendo 42 nuovi posti con un finanziamento di 2,4 milioni di euro e concluderemo la riqualificazione della scuola Collodi con 3,5 milioni di euro.

Inoltre, dal prossimo anno educativo, apriremo il nuovo polo d’infanzia Aquilone con un investimento di 1,4 milioni di euro”.

 

“Non meno importante sarà la rigenerazione urbana di edifici pubblici come gli ex Licei e Palazzo Porcellini, con un totale di 6,5 milioni di euro dedicati. E, per garantire la sicurezza e la qualità della vita urbana, è prevista la manutenzione straordinaria di oltre 20 ponti in tutto il territorio comunale, finanziata con oltre un milione di euro”.

 

“Sono solo alcuni esempi delle attività che stiamo pianificando. Tutte queste iniziative sono il frutto di una visione politica che guarda al futuro di Fidenza, puntando sulla bellezza, sulla qualità ambientale e sul benessere delle

famiglie. Sogniamo una Fidenza al passo con i tempi e come primo polo attrattivo della provincia. I 41 milioni di euro del Pnrr, che diventeranno atti concreti, rappresentano un passo decisivo verso il futuro che, come sindaco, intendo far compiere a Fidenza”.

© Riproduzione riservata



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui