Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’AQUILA – Approvata la delibera Bonus libri 2024, Biondi: “Progetto che rientra nel percorso cultura avviato dall’amministrazione comunale”.

Promuovere la lettura e valorizzarne la diffusione tra i ragazzi. Con questo obiettivo la giunta comunale, su proposta del sindaco Pierluigi Biondi, ha approvato la delibera per il “Bonus libri 2024”. L’iniziativa è rivolta a coloro che quest’anno raggiungeranno la maggiore età e sono residenti nel comune dell’Aquila: verrà erogato, pertanto, un voucher di 50 euro che potrà essere utilizzato presso le librerie che aderiranno al progetto. “Quella della lettura è una delle esperienze più appaganti e coinvolgenti, che oltre ad ampliare conoscenze personali apre la mente verso nuovi mondi ed esperienze – spiega il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, che detiene anche la delega alla Cultura –. Un progetto che rientra nel percorso avviato da questa amministrazione comunale, perfettamente coincidente con la sua vocazione, confermata dalla proclamazione dell’Aquila a Capitale italiana della Cultura 2026, una preziosa opportunità per rafforzare ulteriormente il processo di ricostruzione sociale e rilancio del territorio. Il buono spesa sarà spendibile presso le nostre librerie: un progetto, pertanto, con cui cultura ed economia si legano a beneficio dell’intera comunità. Ringrazio i consiglieri comunali Enrico Verini e Gianni Padovani per aver condiviso con me la proposta di stanziamento delle risorse necessarie per sostenere l’iniziativa attraverso un emendamento presentato in fase di approvazione del bilancio dell’ente”.
I criteri per poter richiedere il voucher del “Bonus libri” verranno inseriti in un apposito avviso che sarà pubblicato sul portale istituzionale del Comune.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui