Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In scadenza oggi, 17 maggio 2024, la domanda per l’accesso al bando INPS per l’assegnazione dei contributi per i soggiorni estivi.

Possono partecipare gli iscritti, da almeno un anno, al nuovo Fondo di Mutualità ex IPOST, con un capitale minimo di 1.000 euro.

La domanda deve essere trasmessa tramite raccomandata oppure con posta elettronica certificata, PEC.

Bando INPS contributi per soggiorni estivi in scadenza oggi, 17 maggio: i beneficiari

È fissata ad oggi, 17 maggio 2024, la scadenza del bando INPS per l’assegnazione di contributi per soggiorni estivi.

I beneficiari sono gli iscritti al nuovo Fondo di Mutualità ex IPOST da almeno un anno, con un capitale minimo di 1.000 euro.

I soggiorni dovranno essere effettuati tra il 1° giugno 2024 e il 30 settembre 2024 per un massimo di 7 giorni anche non continuativi, presso alberghi, “bed and breakfast”, case vacanza, agriturismo, affittacamere, campeggi situati sul territorio nazionale.

Sono esclusi dal concorso i soggetti che partecipano al bando “cure termali nuova mutualità”, indetto dall’INPS.

Nel caso in cui vengano presentate le domande per entrambe le prestazioni, sarà presa in considerazione solamente quella inviata per ultima.

Il contributo riconosciuto è pari ad un importo massimo di 40 euro per ogni pernottamento, e comunque non superiore alla spesa sostenuta, per un massimo di 7 pernottamenti.

Gli ammessi al beneficio dovranno produrre, in originale o in copia, la documentazione di spesa fiscalmente valida, riferita alla fruizione del soggiorno.

I soggiorni fruiti in giorni non ricompresi nel periodo sopra citato non saranno presi in considerazione.

INPS – Bando soggiorni estivi nuovo fondo mutualità
Bando di concorso per l’assegnazione di contributi per soggiorni estivi in favore degli iscritti al Nuovo Fondo Mutualità ex IPOST

Bando INPS contributi per soggiorni estivi: come fare domanda entro la scadenza di oggi, 17 maggio

La domanda di partecipazione al bando INPS soggiorni estivi può essere trasmessa:

  • a mezzo Raccomandata A/R o assicurata convenzionale A/R al seguente indirizzo: INPS, Direzione centrale Credito, Welfare e Strutture sociali – Area Politiche di assistenza e di Inclusione sociale per gli iscritti ai fondi mutualistici – Concorso Soggiorni estivi NF 2024 – Via A. Ballarin 42, 00142, Roma;
  • tramite posta elettronica certificata, PEC, all’indirizzo: dc.creditowelfareestrutturesociali@postacert.inps.gov.it.

L’istanza deve essere compilata sul modello scaricabile dal sito INPS, dalla sezione “Moduli”, nella pagina Domanda soggiorni estivi Nuovo Fondo di Mutualità per il dipendente o pensionato del Gruppo Poste Italiane S.p.A..

Alla domanda è obbligatorio allegare la copia del cedolino dello stipendio e indicare il codice IBAN del conto corrente, o della carta prepagata abilitata alla ricezione di bonifici bancari da parte delle Pubbliche Amministrazioni, intestati al beneficiario della prestazione.

Nel caso di soggetti appartenenti allo stesso nucleo familiare, ogni candidato deve inviare una busta singola, oppure una PEC, riferita al partecipante medesimo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui