Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


farmacia dei servizi

15 Maggio 2024

A Napoli e provincia le farmacie che acquistano beni per lo sviluppo della Farmacia dei servizi riceveranno un contributo una tantum da parte di Federfarma provinciale

di Redazione Farmacista33


Le farmacie di comunità di Napoli che investono nell’acquisto di beni per lo sviluppo della Farmacia dei servizi riceveranno un contributo una tantum da parte di Federfarma Napoli. “Un piccolo contributo – spiega a Farmacista33 il presidente Riccardo Maria Iorio – che intende essere un supporto allo sviluppo della farmacia dei servizi nella nostra Regione”.

Una circolare del sindacato precisa che possono accedere al contributo di 400 euro tutte le farmacie associate a Federfarma Napoli, in regola con la trasmissione dell’invio dei dati e con il progetto Zenith che prevede invio di dati, presentando una fattura di importo uguale o superiore, che attesti un acquisto inerente lo sviluppo della Farmacia dei servizi, avvenuto nel corso dell’anno corrente.
“Tra Napoli e provincia ci sono 812 farmacie e altre 82 apriranno prossimamente in seguito allo sblocco del concorso – spiega Iorio. – il 70% ha aderito alla sperimentazione della farmacia dei servizi. Siamo stati i primi a partire con l’aderenza terapeutica e la ricognizione farmacologica, a giugno partiremo con l’analisi dell’emoglobina glicata e a luglio saremo attivi con i servizi di cardiologia, quindi Ecg e holter cardiaco e pressorio. Con questo contributo vorremmo supportare le farmacie aderenti che investono acquistando computer, elettrocardiografi, strumenti di analisi e incrementare la quota di farmacie che hanno dato la loro adesione”.

Per accedere a tale contributo, spiega la circolare si accede al nuovo sito di Federfarma Napoli, ci si registra e distanza di 24/48 ore dalla registrazione, il titolare o, nel caso di società, il socio, l’amministratore unico o l’amministratore delegato, potranno effettuare la richiesta del contributo cliccando al link seguente: https://www.federfarmanapoli.info/asso_24/servizi/richiesta-contributo

“Il contributo sarà erogato nel mese successivo a quello della presentazione della richiesta a mezzo bonifico direttamente sull’iban indicato” conclude Iorio.

TAG: FARMACIA DEI SERVIZI, TELEMEDICINA, ELETTROCARDIOGRAFIA, FEDERFARMA NAPOLI, HOLTER


Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:


Oppure rimani sempre aggiornato in ambito farmaceutico iscrivendoti alla nostra newsletter!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Arriva da Treviso la segnalazione della difficoltà delle farmacie nel reclutare farmacisti: negli ultimi mesi c’è un’impennata delle uscite dal servizio, anche di giovani farmacisti, senza…

A cura di

Con il decreto Semplificazioni al farmacista, verranno concessi/richiesti nuovi servizi, la farmacia andrà sempre più a rafforzare la sua centralità e il ruolo sanitario del farmacista verrà…

A cura di

Il Movimento nazionale liberi farmacisti (Mnlf) chiedono che in occasione del rinnovo del Ccnl ci sia “aumento vero degli stipendi e degli straordinari” e che gli scatti di livello siano “resi…

A cura di

Alla vigilia del primo maggio si è tenuto un Consiglio dei ministri che ha licenziato due decreti legislativi alcuni degli interventi a sostegno di lavoratori e imprese di interesse per i dipendenti…

A cura di

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui