Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il contributo a fondo perduto per le imprese sarà erogato sul conto corrente nell’arco di pochi giorni dopo che, attraverso una procedura web, sarà presentata l’istanza. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Raffaele Russo, senior advisor del ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, in accordo con un’intervista che è stata rilasciata a ItaliaOggi.it.

Procedura web per contributi a fondo perduto imprese, pronta per la seconda metà di giugno

Al riguardo si stima che la piattaforma per chiedere il contributo a fondo perduto sarà pronta per la seconda metà del prossimo mese di giugno del 2020 con una procedura web tale che i soldi, effettuati i dovuti controlli, possano arrivare sull’Iban bancario fornito nell’arco di pochissimi giorni. I controlli saranno in ogni caso necessari non solo per evitare errori, ma pure per prevenire potenziali frodi.

Chi può accedere al contributo a fondo perduto, attenzione ai controlli del Fisco

Così come previsto dal Decreto Rilancio, al contributo a fondo perduto possono accedere quelle imprese che, dal punto di vista economico e finanziario, sono state penalizzate dal lockdown per il coronavirus con un calo del fatturato o dei compensi percepiti. Trattandosi di somme erogate senza che debbano essere restituite, i controlli per evitare le frodi, come sopra accennato, saranno comunque rapidi e nello stesso tempo stringenti.

Liberi professionisti, saranno esclusi dall’accesso ai contributi a fondo perduto?

Intanto, contro l’esclusione dei liberi professionisti dall’accesso al credito a fondo perduto, si registra l’ira dei commercialisti e dei consulenti del lavoro che, in accordo con quanto è stato riportato dal sito press-magazine.it, nei giorni scorsi hanno disertato la riunione prevista con l’Agenzia delle Entrate.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui