Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Incentivi per le imprese in Lombardia si parte: dalle 10 di martedì (14 maggio) fino alle 16 del 31 ottobre 2024 (salvo esaurimento anticipato delle risorse). A disposizione dalla Regione 6 milioni di euro in due anni (2.970.000 per annualità). Si finanziano dalle e-cargo bike ai camion passando per auto e furgoni. Generosi gli incentivi: dai 2.500 euro delle bici cargo ai 30mila dei mezzi più pesanti. Attenzione non finanziano solo i veicoli elettrici, ma pure i quelli termici. .

incentivo isee

I beneficiari: piccole e medie imprese, rottamazione fino a diesel euro 5

Non è un bando rivolto ai cittadini, ma a micro, piccole e medie imprese con sede operativa in Lombardia. Per questo il gestore del progetto è Unioncamere Lombardia.

Sono escluse le imprese attive nel settore del commercio e intermediazione di veicoli.  Il bando è finalizzato a supportare le imprese “in un percorso di innovazione con lo scopo di incentivare la radiazione di un veicolo inquinante, benzina fino ad Euro 2/II incluso o diesel fino ad Euro 5/V incluso, con conseguente acquisto, anche nella forma del leasing finanziario, di un nuovo veicolo a zero o bassissime emissioni“.

Gli incentivi: auto 4mila, furgoni 12mila, camion 30mila euro

I veicoli elettrici sono ben finanziati. Gli incentivi sono generosi. Per le cargo bike si arriva fino a 2.500 euro, scooter 1.500, quadricicli leggeri 4.000 come le auto. Per minibus e bus dai 15 ai 30mila euro mentre furgoni e camion dagli 8mila ai 30mila euro.

Incentivi Regione Lombardia
La Lombardia finanzia cargo bike, motocicli, quadricicli, auto e camion

Si finanziano anche veicoli a gas e termici (solo euro 6 d) di categoria N1 N2  N3 e M2 M3 ma non cargo bike, scooter, quadricicli e auto (solo a uso speciale).

incentivi Regione Lombardia

Incentivi fino a quattro veicoli

Con questo bando si può rinnovare in parte la flotta aziendale. Vediamo letteralmente dal bando: “Ciascuna impresa, può chiedere il contributo per un massimo di 4 veicoli (a fronte
del medesimo numero di veicoli – rottamati di proprietà dell’impresa stessa), presentando complessivamente 4 distinte domande di contributo che possono ricadere in una sola o in entrambe le due linee di finanziamento 2024 e 2025″.

LEGGI ANCHE: Incentivi per le imprese in Veneto

Attenzione: “La domanda deve essere presentata dall’impresa prima del perfezionamento dell’acquisto del veicolo“.

Per saperne di più, scaricare il bando e ottenere informazioni specifiche cliccare sul link di Unioncamere Lombardia.

– Iscriviti alla Newsletter e al nostro canale YouTube –

Webinar



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui