Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Tribunale di Grosseto – VENDITA GIUDIZIARIA – Appartamento ubicato  al piano terreno di un fabbricato di remota edificazione oltre che di due appezzamenti di terreno circostanti. Si evidenzia che l’accesso all’appartamento è garantito da una corte a comune con altre unità immobiliari (quale BCNC) alla quale si accede mediante particella di terreno facente capo al lotto di vendita 1 (sulla quale dovrà essere trascritta servitù di passaggio a favore della part 283 sub 5 e contro la part 41) che permette l’accesso all’abitazione dalla Strada Provinciale Massa Marittima.
L’appartamento si compone allo stato dei luoghi di un soggiorno, una cucina, un bagno con finestra e una camera (si veda nota non conformità in perizia). Il fabbricato insiste su una corte a comune con altre unità immobiliari (sub 1) ed è dotato di accesso a una chiostra con fontana (sub 3) a comune con altre unità immobiliari. Gli appezzamenti di terreno identificati dalla particella 508 e 509 tra di loro confinanti sono accessibili dalla corte a comune (sub 1) quale Bene Comune Non Censibile.
Si precisa che sulla particella di terreno 508 insiste un deposito GPL, attualmente in disuso, a servizio degli appartamenti al sub 4 e 5, per il cui utilizzo dovrà essere trascritta servitù a favore del sub 4 e contro il sub 508.
Si evidenzia inoltre che la particella di terreno 508 risulta interessata da servitù di fatto di elettrodotto in quanto risulta presente un palo a sostegno della linea elettrica, servitù che dalle indagini condotte dal CTU, non risulta trascritta.
Il Regolamento Urbanistico del Comune di Massa Marittima inserisce gli immobili e i terreni nella Zona Agricola E3.
– Per info e visite dott. Poggiaroni -cell 3386230816 – gianluca@itasset.it – sito www.itasset.it

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui