Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Venerdì 10 maggio 2023 -Anche quest’anno, domenica 12 maggio,in occasione della Festa della Mamma, su molte piazze lucane e su tutto il territorio nazionale i volontari della “Lega Italiana per la lotta Contro la Fibrosi Cistica” saranno impegnati nella raccolta di fondi a sostegno ella ricerca e dell’attività dell’associazione.
Verrà donata una piantina di rose, o in alternativa di ortenzia o dipladenia, a quanti vorranno offrire un contributo.

– Advertisement –

– Advertisement –

Ad image

“Anche questo appuntamento – afferma il presidente regionale dell’associazione, Domenico Iacobuzio – consentirà di svolgere una vasta campagna di sensibilizzazione, di raccogliere fondi e realizzare tanti progetti di ricerca, di solidarietà, assistenza agli ammalati e alle loro famiglie.

– Advertisement –

Ad image

Grazie al costante impegno nella lotta contro questa malattia e al sistematico contributo alla ricerca – ricorda Iacobuzio – in Basilicata, nel reparto di pediatria dell’Ospedale S.Carlo di Potenza da oltre 25 anni continua ad operare un centro specializzato ove gli operatori, medici e personale paramedico, offrono competenza professionale di alta qualità agli ammalati, oltre centocinquanta, di molte regioni del sud.

Molti progressi sono stati effettuati e farmaci di ultima generazione consentono oggi – precisa Iacobuzio – cure efficaci anche a domicilio. L’attesa di vita media si eleva e cambiano le esigenze dei giovani ammalati e a queste l’associazione cerca di corrispondere in maniera adeguata e puntuale.

Solo quanlche anno fa per i malati di fibrosi cistica era difficile superare l’età della pubertà, oggi invece i giovani vivono molto più a lungo.
Queste le ragioni – conclude Iacobuzio – per un impegno sempre maggiore grazie alla generosità di volontari e donatori”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui