Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Tempo di lettura: 3 minuti circa

Al Palaminardi di Ragusa, davanti alle telecamere di Raisport successo allo scadere per le orange che volano in finale, al meglio delle 5 gare

Jasmine Keys Credit foto Passalacqua Ragusa

Il Famila Wuber strappa a Ragusa gara 2 di semifinale per 67-68 e raggiunge l’Umana Reyer in finale scudetto che inizierà mercoledì 15 maggio. Una gara estremamente sofferta per le orange che inseguono le siciliane praticamente per tutta la partita e riescono a compiere il sorpasso solo nei minuti finali. Schio paga la partenza migliore delle siciliane che, con un’ottima precisione al tiro ed una difesa molto aggressiva, mandano in confusione Sottana e compagne che non trovano mai fluidità nel corso di tutto il match. Ciò nonostante, grazie al talento ed all’esperienza, le orange riescono nel finale a compiere il sorpasso decisivo e strappare con le unghie e con i denti una vittoria fondamentale che le manda in finale scudetto. Inizio di partita sottotono delle orange che al terzo rincorrono 7-0 le siciliane guidate da Thomas. I primi punti arrivano dal gioco da tre punti di Guirantes che apre un controbreak di 8-2 con cinque punti in fila di Keys per il 9-8 al 6’. Chidom completa un gioco da tre punti, azione sulla quale coach Dikaioulakos decide di mandare in campo Sottana che segna 6 punti (tripla del pareggio a quota 17) ma, con meno di un secondo da giocare, spende fallo sul tiro dall’arco di Thomas che fa en plein in lunetta: 20-17 alla prima sirena. Verona e Guirantes segnano due triple per aprire la seconda frazione ma il Famila continua a perdersi Jakubcova, precisissima con i piedi dietro l’arco e Ragusa tiene la testa avanti. Le iblee, però, esauriscono presto il bonus ed in particolare Milazzo commette il terzo fallo personale su Verona che in lunetta fa 31-28. Al 18’, con i liberi di Pastrello, la Virtus tocca il massimo vantaggio (40-32), Schio rientra con Guirantes e Parks ma a metà gara il tabellone recita 42-36.
Inizia male il terzo quarto delle scledensi che trovano il massimo svantaggio sulla tripla sulla sirena dei 24” di Spreafico (47-38) ma che trovano la forza di riportarsi a contatto grazie ai liberi di Reisingerova e la conclusione pesante di Keys. Si segna pochissimo in questa frazione e la partita sale di nervosismo tanto che a coach Dikaioulakos viene comminato un fallo tecnico per proteste su alcune contestate decisioni arbitrali. Crippa riesce a punire Ragusa dall’arco ed il terzo quarto si chiude 51-46. L’ultimo quarto è una montagna russa di emozioni perché in avvio una tripla fuori ritmo di Sivka ed un appoggio di Verona valgono il meno uno ma Spreafico, con 5 punti personali, ricaccia indietro Schio. Poi sale in cattedra Reisingerova, perfettamente imbeccata da Guirantes e Sottana, segna 3 canestri consecutivi e impatta a quota 57 al 34’, mentre Keys sorpassa. È ancora Spreafico a segnare altri cinque punti consecutivi per il controsorpasso e la gara viaggia sul filo del rasoio. Nell’ultimo minuto Sottana segna quella che sembra una tripla ma che gli arbitri convalidano come canestro da due punti lasciando le squadre sul 65-68. Ragusa dal timeout non riesce a costruire una conclusione dall’arco valida ma trova un canestro con rimbalzo offensivo di Pastrello. Con due secondi da giocare Sottana viene mandata in lunetta dove fa 0/2 ma la preghiera finale di Jakubcova non va a segno: vince il Famila Wuber che raggiunge in finale l’Umana Reyer Venezia per un derby che metterà in palio lo scudetto.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui