Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Risparmio e ambiente s’incontrano nei termoprodotti a biomassa. Infatti, il termine biomassa indica i materiali di origine biologica, che attraverso innovativi impianti di riscaldamento, si trasformano in sorprendenti fonti di energia naturale.

La biomassa è una soluzione ecologica e rinnovabile: energia pulita, per riscaldare gli ambienti e trasformali in luoghi confortevoli in cui vivere. Usare tecnologie che sfruttano le biomasse, permette di:

  • reintrodurre nell’ambiente solo il CO2 normalmente assorbito dalle piante;
  • ridurre le emissioni di polveri sottili;
  • contrastare il cambiamento climatico;
  • ridurre i consumi e risparmiare sulla bolletta di casa.

Legna e pellet sono pregiati esempi di come l’energia della natura può riscaldare la vita.

Risparmio e ambiente: cogli le opportunità degli incentivi previsti nel Conto Termico 2.0

Se hai acquistato una stufa o una caldaia a pellet o legna, oppure stai pensando di farlo, puoi usufruire di un incentivo specifico per i termoprodotti a biomassa.

Il Decreto Ministeriale 28/12/12, meglio conosciuto come – Conto Termico 2.0 – è un’occasione incredibile, per sostituire il tuo vecchio impianto di riscaldamento con un efficiente e più economico impianto a biomassa.

Il Conto Termico 2.0 è un contributo erogato da parte del GSE (Gestore Servizi Energetici), per una spesa massima incentivabile pari al 65% del totale del costo. L’incentivo viene erogato in un’unica soluzione entro 60 giorni dall’accettazione della pratica, per importi fino a € 5.000.

Puoi avere un nuovo impianto a biomassa per riscaldare nel modo più naturale ed economico possibile gli ambienti domestici.

Cogli l’occasione e risparmia, scopri tutti i dettagli delle agevolazioni previste nel Conto Termico 2.0.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui